L’Albo Pretorio Informatico è istituito, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 32 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009, con finalità di soddisfare il requisito di pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti ivi pubblicati.
Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti durante il periodo di pubblicazione, direttamente e in ogni momento, da queste pagine. La richiesta di copia conforme all’originale degli atti pubblicati deve essere formalizzata con richiesta di accesso agli uffici competenti.
Scaduti i termini della pubblicazione, gli atti potranno essere richiesti in visione e rilascio previa richiesta di accesso ai documenti ai sensi della legge 241/1990 E S.M.I..
La riproduzione di documenti pubblicati all'albo pretorio on-line senza apposita preventiva domanda di accesso agli atti non ha nè valore legale, nè valore probatorio.
Attenzione, i file con estensione .p7m sono firmati digitalmente. Per una corretta visualizzazione è necessario utilizzare un software per la verifica della firma scaricabile gratuitamente cliccando qui.
Albo pretorio clicca qui.