Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazzale Meli Lupi, 1, 43019 Soragna PR, Italia

Telefono: 0524 598911
Email: info@comune.soragna.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.soragna.pr.it

Persone

Sede principale

Municipio

Piazzale Meli Lupi, 1, 43019 Soragna PR, Italia

Telefono: 0524 598911
Email: info@comune.soragna.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.soragna.pr.it

Contatti

  • Telefono: 0524 598911
  • Email: info@comune.soragna.pr.it

Pagina aggiornata il 18/11/2024