POLIZIA LOCALE INFORMA: MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Nuova disciplina della circolazione Stradale in Via Vittorio Veneto, Largo Aviatori d'Italia e Vicolo Fabio Filzi

09 Gennaio 2019
POLIZIA LOCALE INFORMA: MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Il Comando di Polizia Locale, attraverso la presente nota informativa, vuole richiamare l’attenzione della cittadinanza sulle recenti modifiche alla normale circolazione stradale introdotte dalle Ordinanze n. 1/2019 e n. 2/2019.

Mediante l’Ordinanza n. 01/2019 (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Soragna), si è provveduto, con decorrenza 1° febbraio 2019, ad istituire il senso unico di marcia nei seguenti tratti stradali:

1. Controviali di Via Vittorio Veneto;
  2. Largo Aviatori d’Italia;
  3. Vicolo Fabio Filzi.

Mediante l’Ordinanza n. 02/2019 (anch’essa scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Soragna), si è provveduto, con decorrenza 7 gennaio 2019 e fino alla fine dei lavori, ad istituire i divieti provvisori di circolazione e sosta nell’area destinata al parcheggio di Piazza Garibaldi, al fine di consentire, al personale incaricato, la posa della nuova pavimentazione.

Si confida, vista anche l’eccezionalità delle nuove soluzioni adottate, nella massima attenzione ed in uno scrupoloso rispetto delle nuove modifiche della viabilità, nonché delle altre norme del Codice della Strada.

Mercoledi 13 Aprile 2022