Alert System

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2019
Alert System

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Soragna.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Chi voglia pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo. Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Clicca qui per accedere alla registrazione online ad Alert System

Compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.

 

INFORMATIVA PRIVACY : L’amministrazione comunale informa che: a) il trattamento dei dati contenuti in questa istanza verranno trattati per compiti istituzionali; b) il trattamento sarà effettuato con modalità manuali o informatiche;  c) il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli adempimenti procedimentali; d) la mancata comunicazione di alcuni o di tutti i dati comporta l’annullamento dell’istanza; e) i dati forniti potranno essere comunicati ad altri settori dell’amministrazione comunale o ad altri enti pubblici; f) il dichiarante potrà esercitare i diritti  di cui all’art. 7  del D.Lgs. 196/03; g) Il titolare del trattamento è il Sindaco del Comune di  SORAGNA (PR)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022