ABILITAZIONE PATENTI PER UTILIZZO DEI GAS TOSSICI E REVISIONE

Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2019. Decreto del Ministro della Salute del 19/02/2024

27 Febbraio 2019
ABILITAZIONE PATENTI PER UTILIZZO DEI GAS TOSSICI E REVISIONE

I cittadini maggiorenni e residenti nel comune di Soragna che intendono possedere la patente di abilitazione all'impiego di gas tossici, devono presentare domanda di ammissione al Sindaco del comune di residenza.

I termini per la presentazione della domanda per l’abilitazione sono:

• 17 marzo per la sessione primaverile;
  • 17 settembre per la sessione autunnale.

Gli esami si terranno nel periodo aprile-maggio e ottobre-novembre presso la sede dell'AUSL di Bologna.

La  DOMANDA DI AMMISSIONE, corredata dalla DICHIARAZIONE, dovrà essere inoltrata al Comune di Soragna, Ufficio Assetto Sviluppo e Territorio, P.za Meli Lupi n.1, entro e non oltre il 17 MARZO per la sessione primaverile e entro il 17 SETTEMBRE per la sessione autunnale di ogni anno.

RINNOVO DELLA PATENTE PER L’UTILIZZO DI GAS TOSSICI

Chi possiedono una patente di abilitazione, scaduta per decorrenza dei 5 anni di validità può presentare domanda di rinnovo al Sindaco del comune di residenza.

I termini per la presentazione della domanda sono:
- entro il mese di novembre

La domanda dovrà essere inoltrata al Comune di Soragna, Ufficio Assetto Sviluppo e Territorio, P.za Meli Lupi n.1, entro e non oltre il 30 NOVEMBRE.