Bando per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici – Revisione.

Il Responsabile del Settore Assetto e Sviluppo del Territorio rende noto che il Ministero della Sanità, con Decreto del Ministero della salute del 20/02/2018, ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2013.

13 Settembre 2018

I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare alla Segreteria Comunale entro e non oltre il 05/11/2018 apposita domanda di revisione redatta su carta legale e contenente i seguenti dati:

• cognome e nome
  • luogo e data di nascita;
  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;

Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

• patente soggetta a revisione;
  • autocertificazione del certificato penale;

La domanda dovrà essere presentata presso l’Ufficio Assetto e Sviluppo del Territorio, in P.za Meli Lupi n. 1, personalmente dall’interessato recando con sé un documento di riconoscimento valido.

I titolari di patenti che intendessero rinunciare all’abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento a questa Segreteria, per opportuno riscontro, allegando all’atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

NUMERO ALBO PRETORIO: 2018/313

DATA DI PUBBLICAZIONE: Martedì 8 Maggio 2018