PERCORSO PARTECIPATIVO A SUPPORTO DEL NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE

INCONTRI CON LA CITTADINANZA - QUESTIONARIO

Data di pubblicazione:
09 Gennaio 2023
PERCORSO PARTECIPATIVO A SUPPORTO DEL NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE

Il Comune di Soragna ha attivato un percorso partecipativo che si colloca nella fase iniziale della redazione del nuovo strumento urbanistico (Piano Urbanistico Generale – PUG).

Il coinvolgimento delle associazioni e dei cittadini rappresenta un momento di fondamentale importanza per delineare i futuri obiettivi strategici legati alla sostenibilità ambientale, alla tutela del territorio e allo sviluppo della comunità, configurandosi come uno strumento di determinante per la definizione dei “temi e dei luoghi” del nuovo Piano Urbanistico Generale.

Il percorso di confronto con la cittadinanza avverrà con attività “in presenza” come incontri pubblici, coinvolgimenti mirati, ma anche con attività “a distanza” come presentazioni online, interviste e questionari. Tra le attività previste dal percorso partecipativo, la compilazione del questionario on-line, è rivolta ad evidenziare la valutazione delle potenzialità e delle criticità del territorio comunale da parte di chi questo territorio lo vive, alfine di contribuire a delinearne le strategie per il suo futuro sviluppo.

Augurandoci una vostra attiva adesione al percorso per contribuire a disegnare il futuro del nostro Comune, vi invitiamo a rimanere aggiornati su questo portale e a compilare il questionario che trovate al seguente link:

https://forms.gle/CUXQF1wg5CrzykMf9

 

Allegati

Questionario.pdf
(463.87 KB)

Ultimo aggiornamento

Lunedi 13 Marzo 2023