SPORTELLO AGENZIA LAVORO.

03/01/2019

Soragna, uno sportello per chi cerca lavoro

AVVISO ALLA CITTADINANZA

LO SPORTELLO PER IL LAVORO OPENJOB METIS SARA' PRESENTE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI E SCUOLA DEL PALAZZO MUNICIPALE- PIANO TERRA-, OGNI SECONDO E QUARTO GIOVEDI' DEL MESE, DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,00 CIRCA.

PER INFO:

Openjobmetis S.p.a.
P.le Ravenet, 5/A - 43100 PARMA (PR)
Tel. +39 0521.994747

Fax. +39 0521.1622126

barbara.incerti@openjob.it

(da: Articolo della Gazzetta di Parma )

Soragna, uno sportello per chi cerca lavoro

L'Amministrazione comunale di Soragna ha portato a termine il bando pubblico per realizzare anche a Soragna uno sportello che si interessi di lavoro e di occupazione per persone in cerca di una sistemazione.

La nuova iniziativa è stata assegnata all'agenzia per il lavoro OpenjobMetis, un'istituzione non nuova per la città di Parma, dove da tempo opera, che vanta 80 altre filiali in tutta Italia.

L'azione di Openjobmetis è particolarmente rivolta ai giovani in cerca di primo impiego, alle persone rimaste senza lavoro per motivi legati alla recente crisi ed a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove esperienze lavorative ed occupazionali.

Per facilitare il rapporto fra agenzia e cittadini, il Comune ha messo a disposizione un apposito locale al  piano terra dell'edificio comunale, dove attraverso la presenza di esperti del settore «risorse umane», le persone interessate al lavoro possono presentare le domande con i loro curricula e vagliare nello stesso tempo le offerte di lavoro e le possibilità occupazionali disponibili sul momento.

Lo sportello di OpenjobMetis sarà funzionante ogni secondo e quarto giovedi' del mese, dalle ore 14,30 alle ore 16,00 circa.

openjob ok RRegistrato piccolo