Sportello EmiliAmbiente chiuso, ecco le coordinate per informazioni o disbrigo pratiche

Data:
25 Maggio 2020
Immagine non trovata

Sono in spedizione in questi giorni le fatture del Servizio Idrico relative al primo trimestre 2020 per le utenze del Comune di Soragna. EmiliAmbiente ricorda che per il rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19 prescritte dalle normative nazionali e regionali lo sportello del Servizio normalmente attivo in Municipio è momentaneamente chiuso.

Per informazioni o disbrigo pratiche è possibile rivolgersi al Numero Verde Servizio Clienti - 800 427999 - oppure recarsi allo sportello di EmiliAmbiente nel Comune di Fidenza, in p.zza Ponzi 4: l'ufficio è aperto esclusivamente su appuntamento (sempre tramite il  Numero Verde Servizio Clienti, 800 427999) e con obbligo di indossare la mascherina.

Per informazioni e per utilizzare i servizi dello Sportello On Line: www.emiliambiente.it

Venerdi 16 Luglio 2021