RACCOLTA FUNGHI ANNO 2020

Raccolta FUNGHI nei Comuni alla D.D. n. 2116 del 07/02/2020

14 Febbraio 2020
RACCOLTA FUNGHI ANNO 2020

A titolo informativo si ricorda che la raccolta funghi epigei nei Comuni della Pianura della Regione Emilia- Romagna è possibile effettuarla a seguito della realizzazione di un semplice versamento da 10,00 Euro sul conto corrente dedicato n. 1042629541 intestato a:

REGIONE EMILIA ROMAGNA AUTORIZZAZIONE RACCOLTA FUNGHI S.TE

Il tesserino per la raccolta, che si identifica con la ricevuta di versamento, ha validità semestrale a partire dalla data della sua emissione e deve sempre essere accompagnata da un documento di identità in corso di validità.

Al momento del versamento nella causale del bollettino postale dovranno essere chiaramente riportate le seguenti informazioni, pena la mancata validità del permesso stesso:

1. RACCOLTA FUNGHI NEI COMUNI ALLA D.D. N. 2116 DEL 07/02/2020

2 . Luogo e data di nascita del richiedente.

Ulteriori informazioni sulla raccolta dei funghi e per poter scaricare direttamente il bollettino postale premarcato, sono disponibili al seguente link: