SERVIZIO EDUCATIVO POMERIDIANO PER RAGAZZI/E 14/17 ANNI: "TIME OUT".

Data di pubblicazione:
23 Marzo 2022
Immagine non trovata
A partite da lunedì dì 28 marzo 2022 a Fidenza presso gli spazi aggregativi della Parrocchia di San Francesco, prenderà avvio il servizio educativo pomeridiano "Time Out", rivolto alle ragazze e ai ragazzi dai 14 ai 17 anni residenti nel Distretto che frequentano le Scuole secondarie di secondo grado o Centri di formazione professionale a Fidenza.
Il servizio nato dall'intento di offrire un luogo di riferimento per i ragazzi, si attua attraverso una progettualità che prevede lo svolgimento dei compiti alla presenza di un educatore dedicato, oltre alla possibilità di sperimentare all'interno di una dimensione aggregativa diversi laboratori tematici (es. musicali, danza hip hop, sportivi ecc..) gestiti da figure esperte nelle diverse discipline.
Il servizio è gratuito; per la frequenza (lunedì- martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.) è sufficiente l'iscrizione on line da parte di un genitore. Sarà comunque possibile frequentare il servizio “in prova” un paio di volte prima di procedere all’iscrizione.
Si allega link al portale Istanze Web per l'iscrizione. Per ulteriori informazioni tel  a Rossella Brandi 0524 517385 mail  brandir@comune.fidenza.pr.it.

Mercoledi 13 Aprile 2022