BANDO "PICCOLE IMPRESE PER IL TERRITORIO 2022"

Data di pubblicazione:
23 Giugno 2022
BANDO  "PICCOLE IMPRESE PER IL TERRITORIO 2022"

la Camera di commercio di Parma informa che sono aperti due bandi di contributo a fondo perduto che possono interessare le imprese del vostro Comune.

1) BANDO  "PICCOLE IMPRESE PER IL TERRITORIO 2022", per interventi di qualificazione, valorizzazione e innovazione delle micro e piccole imprese di Parma e provincia, relativamente a somministrazione di alimenti e bevande, artigianato artistico e tradizionale e alcuni comparti del commercio al dettaglio e dell’artigianato di servizio alla persona.

Ricordiamo brevemente:
>contributo pari al 40% dei costi ammissibili, fino a massimo  7 mila euro di contributo a fondo perduto per le micro e piccole imprese;
>minimo 5 mila euro di imponibili di spese/lavori;
>Domande dal 5 luglio al 5 agosto 2022;
> valutazione a progetto, graduatoria a punteggio.

Trovate tutte le informazioni, il testo integrale del bando e la modulistica scaricabile a questo link:

Per informazioni: contributi@pr.camcom.it - tel. 0521 210242 - 246

Giovedi 23 Giugno 2022